Ultima modifica: 10 Novembre 2020
ICS Galbiate > news > Disposizione didattica a distanza classi seconde e terze scuola secondaria di primo grado

Dal 6 novembre 2020

Si comunica:

• la sospensione delle attività didattiche in presenza delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado e la conseguente attivazione di quanto previsto nel Piano della Didattica Digitale Integrata dal giorno 6 novembre fino al giorno 3 dicembre 2020, salvo nuove disposizioni;
  • il prosieguo regolare e in presenza delle lezioni per le classi prime della scuola secondaria di primo grado e per tutte le classi della scuola primaria e della scuola dell’infanzia, salvo eventuale diversa disposizione dell’Autorità Sanitaria.

Il personale docente della scuola secondaria di primo grado svolgerà l’attività didattica:

• in presenza per le classi prime;
  • da remoto a partire dal giorno 6 novembre 2020 per le classi seconde e terze secondo le indicazioni del Regolamento per la Didattica Digitale Integrata approvato dal Collegio dei docenti in data 27.10.2020 e dal Consiglio di Istituto in data 29.10.2020.

Si allega il DPCM, il Regolamento della DDI e la circ. del MI del 05.11.2020

Dpcm 3 novembre 2020