Ultima modifica: 7 Giugno 2021
ICS Galbiate > circolari ata > N. 95 Protocolli Esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione a.s. 2020-21

Scuola Secondaria

Circolare n. 95                                                                                                                                                         Galbiate, 07.06.2021

– Alle famiglie e agli alunni delle classi terze della scuola secondaria dell’I.C.

– A tutti i docenti delle classi terze della scuola secondaria dell’I.C.

– Ai collaboratori scolastici della scuola secondaria dell’I.C.

– E p.c. al DSGA

– Sito

Oggetto: Protocolli Esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione a.s. 2020-21

Si informano le SS.LL. che sul sito della scuola, sezione Regolamenti, sono presenti i seguenti documenti relativi agli Esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione – a.s. 2020/2021:

Il documento “Esami conclusivi I ciclo di istruzione a.s. 2020-21“, elaborato e deliberato dal Collegio dei docenti nella seduta dell’11 maggio 2021, riporta indicazioni relative allo svolgimento e alla struttura dell’esame, ai criteri e al voto di ammissione, alla valutazione finale e alla pubblicazione degli esiti.

Il documento “Protocollo per lo svolgimento in sicurezza Esami di Stato a.s. 2020-21” fornisce tutte le indicazioni operative per l’organizzazione dell’esame a cui tutti debbono attenersi. Si prega, pertanto, di darne attenta lettura.

L’Allegato 1 è rivolto agli accompagnatori degli alunni che dovranno sostenere l’esame. Tale dichiarazione dovrà essere stampata, debitamente compilata e sottoscritta prima di accedere all’edificio dove si sosterrà la prova.

Ringrazio tutti per la consueta collaborazione.

ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Lgs. 39/93