Ultima modifica: 5 Febbraio 2022
ICS Galbiate > circolari genitori > N. 101 Applicazione nuove misure per la gestione dei casi di positività – Precisazioni

N. 101 Applicazione nuove misure per la gestione dei casi di positività – Precisazioni

Comunicazioni

stemma repubblica

Ministero dell’Istruzione
Istituto Comprensivo Statale di Galbiate (LC)
Via Unità d’Italia 9 – 23851 Galbiate (LC)
Tel. 0341/24.14.242/3  Fax: 0341/54.14.63 – C.F. 83005800137
E-mail: lcic82000e@istruzione.it lcic82000e@pec.istruzione.it
Sito istituzionale: www.icsgalbiate.edu.it  

 

Circolare n. 101                                                                                             Galbiate, 05.02.2022

 

– A tutte le famiglie degli alunni dell’I.C. di Galbiate
– A tutto il personale docente e ATA dell’I.C. di Galbiate
– Al DSGA
– Atti
– Sito

 

Oggetto: Applicazione nuove misure per la gestione dei casi di positività – Precisazioni

 

Facendo seguito alle circolari n. 154 “Nuove misure per la gestione dei casi di positività – D.L. n. 5 del 4 febbraio 2022” e n. 155 “Aggiornamento sulle misure di quarantena e auto-sorveglianza per i contatti stretti (ad alto rischio) di casi di infezione da SARS CoV 2” pubblicate nell’odierna data, in attesa di puntuali e circostanziati chiarimenti in merito alla loro applicazione in ambito scolastico da parte del Ministero dell’Istruzione e dell’ATS Brianza, si chiede a tutto il personale scolastico e alle famiglie dei nostri alunni di mostrare pazienza e comprensione nell’attesa di comunicazioni che abbiano carattere definitivo.

Si richiede la medesima attenzione soprattutto per le sezioni e le classi che attualmente sono in regime di quarantena e/o sorveglianza sulla base delle disposizioni precedentemente attive.

Nuove e ulteriori disposizioni saranno comunicate tempestivamente.

Si ringrazia tutti per la consueta collaborazione ed attenzione.

La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Gloria D’Arpino
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs. 39/93

                                                               




Link vai su