Ultima modifica: 5 Ottobre 2020
ICS Galbiate > Consiglio di Istituto

Consiglio di Istituto

Omini intorno ad un tavolo circolare

Il Consiglio di Istituto è l’organo di indirizzo e di gestione degli aspetti economici e organizzativi generali della scuola. Rappresenta tutte le componenti dell’Istituto (docenti, studenti per le sole scuole secondarie di secondo grado, genitori e personale non docente) con un numero di site rappresentanti variabile a seconda delle dimensioni della scuola.
Tutti i genitori (padre e madre) hanno diritto di voto per eleggere loro rappresentanti in questi organismi ed è diritto di ogni genitore proporsi per essere eletto. Le elezioni per il il rinnovo dei consigli di circolo/istituto si svolgono ogni triennio, oppure quando non sono presenti tutte le componenti.

Il Consiglio di Istituto dell’I.C. Galbiate è in carica dall’anno scolastico 2017/2018 e scadrà l’anno scolastico 2019/2020.

Ecco la proclamazione degli eletti:

SIGNED-Proclamazione degli eletti consiglio di istituto 2017-2020
Titolo: SIGNED-Proclamazione degli eletti consiglio di istituto 2017-2020 (0 click)
Etichetta:
Filename: signed-proclamazione-degli-eletti-consiglio-di-istituto-2017-2020.pdf